La cucina

Executive Chef del Dillà è Andrea Misseri, che guida anche le cucine di La Buvette e Di Quà. Nato a Roma, di madre inglese, studente presso l'Istituto di Scienze dell'Alimentazione a Roma, ha studiato antropologia all'Università La Sapienza di Roma e poi si è specializzato in Cultura Gastronomica.
Chef Andrea Misseri è attento nel proteggere il valore etico del cibo e predilige dare un approccio green alla cucina tradizionale. Ha trascorso alcuni anni a Londra, dove ha lavorato come chef presso gli studi di registrazione ‘Abbey’ e come gestore del Delicatessen ‘Canelle’ in High Street Kensington. La passione per il cibo e la cucina lo ha portato anche in India, dove ha vissuto per quasi un decennio. Qui ha avviato una serie di ristoranti Italiani a Mumbai e Goa, ha lavorato come cuoco in alberghi cinque stelle (Novotel, Guestline) e gestito il suo locale a Goa, lo ‘Scirocco’. Sempre a Goa e Mumbai, non ha mancato di far conoscere la sua arte culinaria in qualità di ‘Chef In-House’ anche a vip come Jade Jagger, alla rock band Oasis e a numerosi stilisti di fama internazionale.

Ed ecco il nostro staff di cucina, gli chef e sous chef: Alessandro, Amino, Alessandra e Mattia capitanati dallo chef Andrea Misseri.

cucina-dillà

 

 

I commenti sono chiusi