La Tognazza amata

Ospite dell’evento Gianmarco Tognazzi, che ha presentato in esclusiva - direttamente dall’azienda di famiglia -  i vini  firmati ‘La Tognazza Amata’.

Al Dillà per  un cooking-show e mini-tour enogastronomico riservato a giornalisti e food-blogger, con la performance live dello Chef Misseri, che ha espresso lo stile della cucina internazionale unito a quello della tradizione mediterranea, insieme ad una creazione - in tema La Tognazza – di un piatto d’autore dedicato al grande attore e gastronomo Ugo Tognazzi, che amava definirsi  ‘un cuoco prestato al cinema’. Un’originale ricetta scritta e realizzata da Ugo e  selezionata dal nostro chef  per l’occasione insieme a Gianmarco, dal libro di ricette scritte a pennarello ‘La mia Cucina’ dal celebre attore italiano

evento-la-tognazza-amata

Gianmarco Tognazzi ha presentatao in anteprima la nuova e attesa etichetta del rinomato vino bianco ‘Tapioco’ e dei rossi ‘Antani’ firmati ‘La Tognazza Amata’, dei  quali è seguita la degustazione riservata agli ospiti presenti. Come lui stesso afferma: “Mio padre definiva il Tapioco il vanto della sua vigna, noi siamo ancora sicuri che sia così e non vediamo l’ora di farlo degustare ”.

 

I commenti sono chiusi