Cusumano, la Sicilia nel bicchiere, ogni goccia un capolavoro!

Martedì 21 febbraio a partire dalle 18.30 a La Buvette non perdere l’aperitivo con i Vini Cusumano per assaporare un suggestivo momento di pura Sicilia nel centro storico di Roma!

Cinque le etichette di vino ‘Cusumano’ da scegliere per l’occasione tra una bollicina, due bianchi e due rossi: 700 Brut Metodo Classico Altamora bianco (Etna bianco), Cubia (Insolia), Altamora rosso (Etna rosso) e Sagana (Nero d’Avola).

L’aperitivo aperto a tutti sarà accompagnato da finger-food espressi dedicati alla tradizione della cucina siciliana creati dal nostro Executive Chef Andrea Misseri da gustare in abbinamento ai vini d’eccellenza 'Cusumano': arancini, panelle, cous-cous con verdure agrodolce, focaccia siciliana, cannoli salati ai pistacchi.

Il tutto scandito dal suono di gran classe del Dj-Set di Nerina Fernandez!

Ogni goccia di vino 'Cusumano' è un capolavoro, passa a scoprire il sole e le terre di Sicilia nel bicchiere a ‘La Buvette’ in Via Vittoria 44 a pochi passi da Piazza di Spagna , dal tramonto al dopo-cena tra golosità gourmet e musica selezionata per tutti i gusti.

I commenti sono chiusi